Centro approvato CHEREAU per la formazione post-vendita
CHEREAU: centro di formazione Post Vendita
Per garantire il miglior livello di manutenzione e di servizio per le attrezzature dei nostri clienti, proponiamo diversi corsi di formazione presso i nostri Punti di Assistenza CHEREAU e presso i nostri clienti che dispongono di un’officina integrata: un primo corso di formazione generale per la manutenzione delle attrezzature CHEREAU, e un secondo, su misura, in base alle esigenze specifiche.
Oltre ai corsi standard, abbiamo aggiunto due nuovi corsi i cui dettagli sono riportati di seguito.
Tipo di pubblico :
I nostri corsi di formazione sono destinati a carrozzieri e/o elettromeccanici che hanno già seguito un corso di formazione in impianti elettrici e/o carrozzeria o dotati di esperienza in uno di questi campi.
I corsi sono disponibili in francese (inglese e qualsiasi altra lingua su richiesta).
Luego :
Officina di riparazione CHEREAU Services a Ducey (ZI Le Domaine, F-50220 Ducey).
Durata :
I nostri corsi di formazione si svolgono nell’arco di 4 giorni e mezzo, per un totale di 34,5 ore per la formazione generale e di 2 giorni o 14 o 16 ore per la formazione specifica.
Organismo e formazione :
CHEREAU è iscritta e registrata con il n. 25 50 00078 50 presso la DIRECCTE*. I corsi di formazione possono quindi essere finanziati con il contributo alla formazione della vostra azienda.
* La registrazione non costituisce un accredito dello Stato
La certificazione di qualità è stata rilasciata per la seguente categoria di azioni: Azioni di formazione.
MODULI DI FORMAZIONE GENERALI :
MODULI DI FORMAZIONE SPECIFICI :
1. SMARTOPEN-C
2. ARCHITETTURA ELETTRICA
SESSIONI 2025 :
o Gennaio
Dal 13 al 17 gennaio (formazione standard sulla carrozzeria)
Dal 28 al 29 gennaio (formazione SmartOpen-C)
o Febbraio
Dal 25 al 26 febbraio (Formazione SmartOpen-C)
Dal 27 al 28 febbraio (Formazione sull’architettura elettrica)
o Marzo
Dal 10 al 14 marzo (Formazione sulla carrozzeria standard)
Dal 25 al 26 marzo (Formazione SmartOpen-C)
o Aprile
Dal 23 al 24 aprile (Formazione SmartOpen-C)
o Maggio
Dal 12 al 16 maggio (formazione standard sulla carrozzeria)
Dal 20 al 21 maggio (formazione SmartOpen-C)
o Giugno
Dal 17 al 18 giugno (formazione SmartOpen-C)
Dal 19 al 20 giugno (Formazione sull’architettura elettrica)
o Settembre
Dall’08 al 12 settembre (Formazione sulla carrozzeria standard)
Dal 23 al 24 settembre (Formazione SmartOpen-C)
o Ottobre
Dal 07 all’08 ottobre (Formazione SmartOpen-C)
Dal 09 al 10 ottobre (Formazione sull’architettura elettrica)
o Novembre
Dal 03 al 07 novembre (Formazione sulla carrozzeria standard)
o Dicembre
Dal 09 al 10 dicembre (Formazione SmartOpen-C)
COS’È QUALIOPI, IL MARCHIO DI GARANZIA DI QUALITÀ PAC*?
Questioni :
Contribuire a facilitare la scelta di un PAC da parte di privati e aziende; Imprimere una dinamica di miglioramento continuo dei processi attuati dai PAC.
Obiettivi :
Certificazione unica di qualità rilasciata da certificatori indipendenti, che permette l’utilizzo di fondi pubblici o mutualizzati;
Leggibilità dell’offerta formativa per il pubblico, associando la certificazione di qualità a un marchio.
Termini di consegna :
Il processo di certificazione è rigoroso e standardizzato. Permette di ottenere un diritto all’uso del marchio. La certificazione è rilasciata da organismi di certificazione accreditati o in via di accreditamento presso il Cofrac* sulla base del sistema unico di riferimento nazionale di cui all’articolo L. 6316-3 del Codice del Lavoro francese.
Questa certificazione può anche essere rilasciata da un organismo di etichettatura riconosciuto da France Compétences sulla base dello stesso sistema di riferimento.
*(Fornitori di azioni che contribuiscono allo sviluppo delle competenze nel quadro delle azioni di formazione, dei bilanci di competenze, delle azioni che permettono la convalida dell’esperienza acquisita, delle azioni di formazione tramite apprendistato)
*Cofrac: Comitato francese di accreditamento
TASSO DI SODDISFAZIONE / TASSO DI SUCCESSO
Nel 2024, i corsisti hanno assegnato ai nostri corsi di formazione un punteggio di 3,6/4 (contenuti, raggiungimento degli obiettivi, qualità del supporto fornito, durata, organizzazione generale, qualità della presentazione, relazioni con il formatore).
Alla fine del corso, i nostri formatori hanno valutato il livello di conoscenza pratica dei partecipanti. La media è stata dell’81% (rispetto al 29% all’arrivo).
Sei interessato a una sessione di formazione CHEREAU?
Contatto e registrazione :
Modulo di registrazione
Queste informazioni sono destinate solo a noi.
Vedi la nostra politica di protezione dei dati.